martedì 23 gennaio 2007

Frase del giorno: al diavolo!

Ciao amicici! purtroppo ieri ho assistito solo ad una parte di questo capolavoro della Tv italiana... apre le scene il nostro eroe: il Capitano Venturi che chiede alla beccamorti (in CSI si chiama Coroner) "quanto può resistere una persona rapita senza acqua e cibo?" e lei con l'innocenza che la contradistingue risponde: "io li vedo sempre che sono già morti... non saprei". Nel frattempo i nostri paladini della giustizia hanno aperto un nuovo fascicolo... dopo aver chiuso definitivamente (?) quello de "l'uomo delle bombe" ...fa la sua comparsa un nuovo terribile nemico:"l'uomo con il cappellino!!!"

ma a proposito dell'uomo delle bombe: lo vediamo che nella sua piccola cella nudo che farfuglia cose senza senso (sfido chiunque a dirmi la lingua in cui si esprime... sospetto una storpiature del maya antico) ma il bello viene ora: si mette a fare i piegamenti sulle braccia... nel modo classico? no... ovviamente... si aiuta con la sedia, insomma come insegnano nei corsi per anziani.

nel frattempo la figlia di Gnappo si cimenta a hackerare un account di posta (vi chiederete per cosa? ce lo siamo chiesti in molti...) alla fine schiacciando il fantastico tasto "clicca qui per accedere al sistema remoto senza farti scoprire" esce fuori un pop-up che riporta (attenzione) non il nome dell'utente connesso ma... rullo di tamburi... il proprietario dell'account di posta... cosa che si ottiene cliccando un tasto su hotmail (es."ciao Nico84 tiha inviato un mesaggio clicca qui per vedere il suo profilo")

la scena si sposta sul luogo di un crimine... la situazione e tipo oratorio: i bambini che corrono, i carabinieri che fanno colazione e il ris che recupera le prove, gente che ride che scherza, gente che fa le foto con i cadaveri... insomma un bell'ambientino! In tutto questo il ris non trova nulla... ma uscendo dalla casa incriminata: sputando per terra trovano un'impronta...


i miei occhi si chiudono per il sonno con l'immagine di Venturi che fa la doccia... Mio dio!!! ma è un ciccione!!!! (Nb. durante un inseguimento in un garage Venturi fa il passo + lungo della gamba e cerca di inseguire una macchina in corsa... nel mentre viene superato da una serie di bambini appartenenti al "club amici della corsa")
e lo fanno passare come un divo... ma dico alcune persone in tv devono rimanere vestite per tratenere il fascino... ad esempio: avete mai visto Grissom di CSI nudo ? no? e vi chiedete il perchè?... ora lo sapete....



1 commento:

Anonimo ha detto...

Dunque, l'uomo con il cappellino entra tranquillamente in una redazione, si siede al posto della fidanzata del capitano figo...molla una puzzetta ed aspetta che arrivino quelli del RIS. La Mondello dichiara che la sedia è ancora calda, si girano e...l'uomo con il cappellino é lì!

Scappa verso le scale, lascia 1 km di impronte sullo scorrimano e....nessuno pensa a rilevarle??? Ah certo, hanno preso il gattino di legno della puntata precedente...quello senza impronte....

p.s.
ma non potevano seguire la scia della puzzetta???!!!